venerdì 15 febbraio 2013

Una Naturale Esperienza con la VERDEOASI di Arco Cosmetici.

Bentrovate/i Bloggerine/i,
oggi in questo mio post voglio parlarvi di una bella esperienza fatta con Arco Cosmetici,.

ARCO COSMETICI
Azienda leader nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di elevata qualità, nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale a conduzione familiare. Nel corso degli ultimi 30 anni l'azienda è cresciuta professionalmente riuscendo a sviluppare la sua produzione non più in un piccolo laboratorio ma in una grande Industria dove produzione, ricerca e sperimentazione riescono a offrire al mercato, non solo nazionale, dei prodotti Affidabili e Naturali come solo la migliore tradizione Italiana sa fare. La Arco Cosmetici è molto attenta nella composizione dei loro prodotti, ricercando sempre materiali di Alta qualità, testandoli nelle svariate condizioni cercando di essere attenti alle esigenze o intolleranze e cosa molto fondamentale danno la possibilità ai loro clienti esperti nel settore  di valutare il prodotto dal punto di vista applicativo.
La Arco Cosmetici produce diverse Linee Cosmetiche quali :

Io sono stata gentilmente omaggiata dall'Azienda con delle campionature di creme della Linea VERDEOASI



Fregiarsi di questo nome "VERDEOASI" è un pregio che poche aziende possono fare è la Arco Cosmetici può osare nel farlo in quanto i loro prodotti sono concepiti  utilizzando materie prime di altissima qualità, ingredienti Verdi e Puri al 100% ed inoltre l'aver sostituito l'Olio di soia con L'olio di Mandorle Dolci fa si che la pelle risulti morbida, setosa, perfettamente nutrita e delicatamente profumata.
Ho piacevolmente apprezzato la CREMA IDRATANTE COMFORT Giorno e la CREMA SUPER IDRATANTE Giorno, in quanto avendo una pelle molto delicata tende a seccarsi a causa degli sbalzi della temperatura infatti questo mi capita anche nella stagione estiva, questa crema di facile assorbimento idrata la pelle in profondità e grazie alla presenza dell'acido Ialuronico dona benessere e morbidezza alla pelle rilasciando gradatamente il giusto apporto di acqua che necessita.

Ho avuto anche modo di provare la CREMA ANTI STRESS Notte e al risveglio  la pelle si presentava molto  fine e morbida.

Mi hanno anche omaggiata di una campionatura di CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE Notte, che ho fatto provare alla mia mamma che ha una pelle più matura. Ne è rimasta molto soddisfatta infatti mi ha comunicato che nell'utilizzarla ha potuto constatare che la pelle si presenta più morbida, ben idratatata e più elastica.
Sono molto soddisfatta di questa esperienza e mi auguro che anche voi possiate provare e utilizzare questi prodotti, vi invito a visitare il loro Sito  e a curiosare tra le loro Linee per saperne di più dei cosmetici di Vostro interesse.
A presto,
Megghy