giovedì 11 aprile 2013

L'Olio che si prende cura di Te... Bio- Oil®

Bentrovati,
quest' oggi ho il piacere  parlarvi di un Olio Cosmetico che si prende cura della nostra "Pelle" 


Bio- Oil®  è' l' olio dermatologico specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature tra i più venduti in 11 Paesi del mondo.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un flacone di quest'Olio




Bio- Oil®  è costituito da ingredienti naturali e vitamine, oli di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula, vitamine E e PurCellin Oil, un olio di sintesi non grasso e poco denso, che facilita l'assorbimento dei principi attivi. Gli ingredienti sono dispersi in una base oleosa priva di ossigeno, per evitare l'ossidazione dei principi funzionali. Ipoallergenico, non comedogeno e senza restrizioni d'uso (è sicuro anche in gravidanza), il prodotto si assorbe rapidamente e non lascia tracce sulla pelle.
Il trattamento è un prodotto nato per la cura della pelle è efficace contro le cicatrici, più o meno recenti, dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, graffi, acne o varicella, sulle smagliature e sulle discromie cutanee, è anche un ottimo antietà e antidisidratante anche per il viso.
Bio- Oil® già dalla sua prima comparsa sul mercato nel 2002, ha avuto un elevatissimo successo, pensate che è vincitore di ben 85 premi; questo prodotto ha conquistato più di una volta il podio come "MIGLIOR PRODOTTO PER IL MIGLIORAMENTO DI SMAGLIATURE E CICATRICI", in ben 11 paesi diversi.
Il prodotto offre molte sicurezze perchè segue le direttive del Parlamento Europeo sulla cosmesi ed inoltre la società Bio- Oil® fa parte del BEAUTY WITHOUT CRUELTY INTERNATIONAL (Bellezza Senza Crudeltà) quindi produce cosmetici senza testarli sugli animali, elemento questo non facile da trovare nei cosmetici.
La confezione del prodotto è riciclabile e gli involucri di cartone sono prodotti facendo attenzione alla sostenibilità ambientale in quanto certificati secondo criteri di gestione forestale sostenibile. Bio- Oil® inoltre non genera emissioni dannose, rifiuti pericolosi o acque di rifiuto. Per  Bio- Oil® l'attenzione per l’ambiente e agli animali è una vera e propria filosofia di vita.





Utilizzo Bio- Oil® da circa  un mese e posso garantirvi che i risultati si vedono, la pelle assume un altra morbidezza e il colore dell'incarnato è molto più uniforme. Lo utilizzo due volte al giorno, mattina e sera, per ottenere risultati visibili bisogna avere molta costanza. 

Quest'olio è molto utile per per ridurre la formazione di smagliature,aiuta a reintegrare gli oli naturali della pelle che può danneggiarsi per diversi fattori,migliora l'aspetto delle cicatrici sia vecchie che nuove ed aiuta a distendere le rughe e a tonificare la pelle invecchiata sia del viso che del corpo.

Bio- Oil® in Italia lo potete acquistare in Farmacia,vi invito a visitare il loro Sito .
E voi conoscete Bio- Oil®, fatemi sapere le vostre esperienze di utilizzo..




 si prende cura di Te..





A presto 
Megghy