domenica 24 novembre 2013

Rossetto e Cioccolato sta cercando Te!

Bentrovati cari Lettori,
quest'oggi vi segnalo un' opportunità  rivolta a coloro che hanno un Blog e che amano testare e recensire prodotti di bellezza.



L'iniziativa  ideata da Rossetto e Cioccolato shop Online e Hair Style  mette in palio tre prodotti per capelli del marchio Redken, da assegnare a tre blogger scelti tra quelli che aderiranno all'evento.

I prodotti sono:
Redken Diamond Oil Shutterproof Intense 100ml : miscela di pregiati oli che penetrano nella fibra capillare agendo su più strati per rinforzare, riparare e renderli brillanti come diamanti.
Redken All Soft Shampoo + Cond 300ml : Shampoo che elimina le impurità e rende la chioma morbida e brillante. Balsamo condizionante e districante che offre morbidezza intensa, lucentezza ed elasticità del capello.
Redken Extreme Shampoo 300ml : un detergente delicato che rinforza e restituisce brillantezza a capelli spenti e opachi.

Per  candidarvi, condividete questo evento sul vostro Blog e sui Social, e segnalate il link del vostro blog a questo indirizzo mail: blogger@rossettocioccolato.it
Le candidature sono aperte fino al 15 dicembre.
Per saper di più su questa bella iniziativa vi lascio il link http://www.rossettocioccolato.it/it/blogger

A presto
Megghy