lunedì 17 febbraio 2014

Gumigem e loro si sentono sempre più vicini a Te!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi voglio parlarvi dell' esperienza di una  Mamma  che da una sua necessità ha realizzato un idea innovativa per tutte le Mamme



.
GUMIGEM® nato dall'idea di  Mamma Victoria che ha approcciato questo prodotto perchè la sua bambina  ha sempre sofferto la crescita dei dentini e tuttora ne soffre. Marchio nato da un’azienda familiare basata in Gran Bretagna che sviluppa gioielli in silicone con l’obiettivo di fornire alle mamme un accessorio stiloso che intrattiene anche i loro bambini. 
Victoria ha portato questo fantastico prodotto dal Regno Unito, da indossare con stile per tutte le mamme Italiane e da godere per i bambini. GUMIGEM® è un marchio in continua crescita nel mondo e il range di prodotto è in continuo sviluppo e aggiornamento. GUMIGEM® ha  uno stile e un colore per tutti i gusti.
I bambini particolarmente attratti da sempre dei gioielli, adesso con GUMIGEM® non rischieranno alcun pericolo in quanto adesso giocarci, morderli, succhiarli per loro sarà un vero piacere e noi saremo più tranquille.
I prodotti GUMIGEM® resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. Le collane sono fornite con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza.



GUMIGEM® ha la maggiore varietà di gioielli in silicone, progettati e sviluppati in Gran Bretagna e prodotti nelle fabbriche sia in Gran Bretagna che in Cina. 
I gioielli sono in silicone, come quello usato per ciucci, tettarelle, giocattoli per la dentizione o cucchiai per le prime pappe, sono morbidi e flessibili. Il silicone è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.
GUMIGEM® è la simpatica contrazione di due parole inglesi GUM (gomma o gengiva) e GEM (gioiello)

Per soddisfare i gusti di tutte le mamme, anche quelle più fashion, GUMIGEM® ha ideato 7 modelli di collane e 2 di bracciali.





Grazie alla disponibilità di Victoria che mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti ho potuto toccare con mano la qualità di questi prodotti. 



Sono bellissimi e morbidissimi, GUMIGEM® ha ampliato la gamma di prodotti inserendo una nuova gamma di gioielli sicuri per i bambini 3-12 anni.



Le mie piccole sono rimaste folgorate da questi Bijoux e non hanno resistito alla tentazione di indossarli, si sa i bambini metton tutto in bocca ma adesso con GUMIGEM®  sono sicurissima che niente si romperà col rischio che possano ingoiare qualche oggetto duro.

Ho molto apprezzato questi prodotti e vi invito con piacere a visitare il Sito GUMIGEM®  dove non mancano promozioni e sconti, prodotti eccellenti per aiutare i nostri piccolini dando un pò di sollievo nel momento i cui stanno facendo i loro dentini e poi perchè ci sono tantissimi buoni motivi per scegliere GUMIGEM® quali:

  • sono realizzati in silicone (grado medicale), flessibili e morbidi, proprio come la maggior parte dei giocattoli per dentizione.
  • sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le ‘piccole mani’ e aiutano il vostro bambino durante il periodo della dentizione 
  • sono senza piombo, lattice, PVC, BPA e ftalati.
  • hanno una chiusura di sicurezza a clic che si apre quando il vostro bambino tira più forte, studiato proprio per un maggiore comfort e sicurezza.
  • sono conformi alla norma EN71 e i braccialetti sono marchiati CE.
  • sono lavabili in acqua e sapone, ma anche in lavastoviglie. I pendenti e i braccialetti si possono mettere in qualsiasi sterilizzatori.
E allora cosa state aspettando, mamme più belle bambini più felici!
Per qualsiasi domanda o chiarimento potrete contattarli dal loro Form Contatti o la loro pagina FacebooK e Victoria con la sua competenza e professionalità saprà consigliarvi e darvi maggiori dettagli sui prodotti GUMIGEM®
Potete acquistare i prodotti GUMIGEM® direttamente dal loro Negozio On Line, vi basterà cliccare il Banner per essere reindirizzati.

A presto

Megghy