lunedì 7 aprile 2014

Cosmetici biologici e prodotti bio naturali YESBIO

Carissimi Lettori,
bentrovati quest' oggi vi porto alla scoperta di un brand naturalissimo che commercializza cosmesi BIO



YesBio nato dalla passione e dall’impegno nella salvaguardia delll’ambiente di due amici  Mirko e Zeffiro.
La  scelta  di promuovere e offrire prodotti naturali  grazie a questo Shop Online punta a :
  • elimininare i costi dei negozi
  • facilitare la reperibilità dei prodotti
  • renderli accessibili e sostenibili, con un buon rapporto qualità/prezzo
  • controllare ogni aspetto della loro filiera di produzione
  • garantendone la trasparenza e l’ecobiologicità.

La biocosmesi che YesBio promuove prevede l’uso di sostanze naturali e genuine, che sono cresciute nel corso del tempo a contatto con l’uomo, per avere la massima efficacia ma soprattutto la massima dermocompatibilità con le pelli più sensibili. Tutti i loro prodotti sono creati senza utilizzare nessun tipo di petrolati, OGM, siliconi e sostanze cancerogene. La filiera di produzione è seguita e controllata dall'inizio alla fine per offrire il massimo grado di sicurezza.
Ogni prodotto che troviamo in YesBio , oltre ad essere naturalissimo, è anche ecocompatibile ed ecosostenibile, infatti vengono utilizzate solo materie prime naturali, derivate da agricoltura biologica controllata, in territorio italiano. I componenti provengono da coltivazioni biologiche, biodinamiche, o da piante che crescono spontaneamente in natura nel nostro territorio. I fornitori di cui si avvalgono sono coltivatori italiani. Le coltivazioni rispettano il più possibile l’ecosistema, non usano pesticidi, concimi sintetici, farmaci chimici o trattamenti che sfruttano la terra lasciandola impoverita e non più sfruttabile.
L’impatto ambientale dei loro prodotti è ridotto al minimo, a partire dalla raccolta delle materie prime fino alla scelta di non effettuare test sugli animali.
Tutti i prodotti che troviamo da YesBio sono creati senza utilizzare nessun tipo di petrolati, OGM, siliconi, parabeni , agenti chimici e sostanze cancerogene assolutamente dannose per la nostra pelle.
Navigare su YesBio è piacevole e davvero semplice è tutto suddiviso in categorie mettendoci a disposizione una vasta scelta di prodotti naturali a prezzi molto vantaggiosi e accessibili. Ogni prodotto  ha un'azione specifica e componenti naturali che concorrono nella scelta del giusto costo. Possiamo trovare cosmetici per il nostro Make-up  ma anche Cosmetica  per Viso e benessere del nostro Corpo, ma anche Solari e Creme per i Bambini.

Mirko e Zeffiro mi hanno gentilmente omaggiata di una campionatura dei loro prodotti che ho davvero molt apprezzato e gradito.


Scopriamoli nel dettaglio:

 Shampoo Aloe e Arancio Dolce
Sapete benissimo che ho un capello Riccio e come tale va sempre trattato con delicatezza e molta cura per non rovinarli. Questo Shampoo ricco di aloe, argan e agrumi ingredienti delicati ma con proprietà detergenti profonde, dona volume senza appesantire e lascia i capelli morbidi, luminosi e sani.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.



 Maschera Vaniglia e Cocco
Ogni giorno i capelli vengono stressati da inquinamento ed altri agenti, questa è la soluzione ideale per risollevarli
Ottima maschera per i capelli secchi, rovinati o trattati. Il capello viene rivitalizzato dall’olio di jojoba e dalla soia, mentre eucalipto e menta rinfrescano e detergono il cuoio capelluto.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.
 


Dopo un bel trattamento ecco come sono splendenti e rivitalizzati i miei capelli



 Bagnodoccia Lavanda e Agrumi
E’ idratante e nutritivo, grazie alla presenza dei principi attivi degli agrumi e della lavanda; rimuove le impurità mantenendo protetta la pelle. Il finocchio dolce ingentilisce la fragranza di questo bagnoschiuma molto robusto, regalando un’esperienza di idratazione profonda. Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti. 

Si consiglia l'utilizzo con una spugna ruvida, infatti lo trovo particolarmente indicato per me che amo idratare la mia pelle in profondità e sentirla pulita e detersa, basta una piccola quantità del prodotto per ottenere un grande risultato



 Latte Corpo Idratante Malva e Camomilla
La sua consistenza vellutata e fluida e gli estratti di oliva, malva e camomilla la rende ideale per le pelli secche e sensibili. Da utilizzare dopo la doccia sulla pelle asciutta o in tutti i casi in cui la pelle abbia bisogno di idratazione profonda. La sua profumazione delicata vi accompagnerà per tutta la giornata.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.


Sono molto soddisfatta di questi prodotti e ho riscontrato che la mia pelle è molto morbida e ben idratata, non ho riscontrato fastidi o arrossamenti.
Il futuro Cosmetico è sicuramente BIO e se vogliamo bene a Noi dobbiamo salvaguardare l'Ambiente che ci circonda percui affidatevi con fiducia a YesBio e alla competenza e professionalità di Mirko e Zeffiro.
Visitate il Sito YesBio e sicuramente troverete i prodotti più adatti alle vostre esigenze e necessità di bellezza. Vi ricordo che potete acquistare i prodotti direttamente dal Sito dove sarete assistiti da personale attento e qualificato in grado di consigliarvi e venire incontro ad ogni vostra necessità, rispondendo prontamente a ogni vostra domanda.
YesBio è presente anche su Facebook vi invito a seguirli con un  MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il Brand propone.
A presto
Megghy