mercoledì 6 agosto 2014

Anteprima Moda Autunno / Inverno Camomilla Milano...

Borsa....
da sempre accessorio Glamour e inconfondibile dettaglio di moda che contraddistingue noi donne...
Impossibile uscir senza,che sia estremamente grande o piccolissima lei ci accompagna ovunque...

Una donna senza una Borsa al seguito... non ha Storia!

Io non potrei farne a meno e ricordo ancora quand'ero una bambina che già la mia mamma acquistò per me la prima borsettina..., la borsa è Femmina, ma oggi gli orizzonti si sono spostati anche su gli uomini che rivalutando questo Accessorio così importante, utile e direi indispensabile  ne hanno adottato anche loro stili e costumi.

Le borse Made in Italy sono di certo quelle che dettano la moda in tutto il mondo, per bellezza, classe e ricercata qualità delle materie prime.
Un brand di certo che ha fatto Storia in questo è


Camomilla Milano  nato in primis per accontentare una clientela giovane, frizzante,briosa.
Le Teenegers che amavano indossare le  borse/sacca per la scuola, il tempo libero.
Anch'io avevo la mia Camomilla cartelletta e tra noi compagne era sempre una competizione avere quella dell'ultima collezione, tante le varianti anche romantiche e raffinate... ma oggi è tutt'altra moda..
Camomilla si rinnova e sempre con la loro estrema classe e design curato, si propone sul mercato con stile e modelli da togliere il fiato.
Le collezioni sono eleganti... colorate... modelli accattivanti con misure per tutti i gusti e per tutti gli stili...la borsa è qualcosa che parla di noi, ci puoi tenere un mondo e sola la donna sa quando vuol che essa contenga... mai toccare una borsa ad una donna... non ve lo perdonerebbe Mai!

Oggi vi voglio portare in un viaggio sensoriale dove farvi scoprire la bellezza della nuova collezione Moda Autunno/Inverno Camomilla Milano....
In considerazione che poi il tempo non ci permette di godere a pieno dell'estate io comincio a guardare alle nuove stagioni che arriveranno e a preparare guardaroba e accessori...

Buona visione...


BORSA WINTER FELT BLUE 




BAULETTO VINTAGE PINK






BORSA SNAKE D-BAG BROWN






BAULETTO LIZARD RIBBON CREAM






SHOPPER HIPPO POP BURGUNDY



TRACOLLINA CROCO PARTY GREEN



BORSA FUCHSIA VERA PELLE



P.FOGLIO/CELLULARE RED VERA PELLE




POCHETTE BLACK VERA PELLE





TRACOLLINA LIZARD LADY GREEN




SHOPPER GAZELLE BEIGE





SHOPPER FELT RED




POCHETTE M CROCO EASY PURPLE



DOUBLE POCHETTE SNAKE DESIGN BEIGE



TRACOLLA M SNAKE DESIGN PURPLE





TRACOLLINA LEOPARD ART YELLOW



BORSA LEOPARD ART ELECTRIC BLUE 





CLUTCH BAG LEOPARD ART YELLOW





TRACOLLINA AMA MI VINTAGE PINK




BAULETTO AMA MI VINTAGE BLUE





Semplicemente bellissime... modelli accattivanti, eleganti, linee comode e ben rifinite...

Le borse Camomilla Milano sono quella che ogni donna cerca per il Lavoro - Casual - Eventi Importanti ed Eleganti, che sia grande o piccola l'interessante e che accompagni i nostri Outfit e che soprattutto non manchi mai...

Io ho scelto le mie borse... e Voi??

Visitate il Sito Camomilla Milano dove troverete oltre a queste tantissimi altri modelli imperdibili e potrete acquistare tutta la linea, direttamente dallo Shop Online. Camomilla Milano è presente anche Facebook. sosteneteli con un bel "MI PIACE" per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e anteprima delle nuove collezioni.
A presto
Megghy