martedì 21 ottobre 2014

The Body Shop: LINEE NATALIZIE 2014

Ciao Amici,
oggi vi lascio una bellissima segnalazione in anteprima, per il mondo della bellezza e dei profumi inebrianti di casa



Per questo Natale The Body Shop vi propone 3 nuovissime e fantastiche linee stagionali, caratterizzate da nuovi ingredienti, nuovi packaging e nuovi formati, perfette per creare un'atmosfera natalizia calda e gioiosa!

Mela Candita:
Una fantastica linea dal profumo della Mela Candita, una linea vivace ed energica, contenente estratti di mela, con un festoso e simpatico packaging, perfetto per creare ancora di più un'atmosfera natalizi magica ed allegra.

Mirtillo Rosso Glassato:
La linea è caratterizzata dall’estratto di mirtillo rosso ed olio di semi di mirtillo rosso, con la sua fragranza fruttata e festosa, perfetta per rendere magico il Natale, e per coccolare il corpo e l'anima in maniera speciale. 

Vanilla Brulee:
Questa fragranza richiama la dolcezza e la gioia del Natale, rievoca l'atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza inconfondibile della vaniglia e regala momenti magici.
Le linee saranno disponibili on line e presso i punti di vendita a partire da Giovedì 30 ottobre (MELA CANDITA) e da venerdì 14 novembre (VANILLA BRULEE e MIRTILLO ROSSO GLASSATO).