lunedì 17 novembre 2014

Erbacutin Crema Dermoprotettiva Salvapelle

Buon Lunedì e buon inizio settimana,
oggi voglio parlarvi di un prodotto molto interessante che ho avuto modo di provare a causa di un piccolo incidente domestico accorso alla mia mamma.

Si è praticamente ustionata, come spesso accade, con l'olio bollente mentre era ai fornelli e in coincidenza mio padre mentre era a caccia è stato punto da un insetto che gli ha provocato pruriti , arrossamenti e gonfiori.

Quando mi hanno sottoposto il problema ho consigliato subito di applicare sulla parte interessata






Applicando subito Erbacutin sulla parte interessata, si noterà subito un decongestionamento del rossore, bruciore o pruriti, applicandola costantemente e secondo le indicazioni si avrà una pronta guarigione. 

Devo dire che è davvero una crema efficace, i suoi principi e componenti naturali la rendono adatta a qualsiasi soggetto, il profumo è gradevole e fresco.

Potete acquistare Erbacutin in Farmacia o Parafarmacie presenti nelle vostre località o anche online nei siti Eshop Farmaceutici.

Megghy