mercoledì 5 novembre 2014

Idea Golosa - bontà da gustare in un Click!

....quando arriva la sera e in casa si respira un'atmosfera serena di pace e molta tranquillità io no resisto a concedermi un momento di golosità...
Confesso che questa è una sensazione che mi accompagna nelle serate di freddo quando amo accoccolarmi sul divano e la mia voglia di dolcezza sfocia in un...


Proprio come la mia voglia... l'e-commerce Idea Golosa ci offre una selezione di dolcezze infinite permettendoci di scegliere tra una vasta gamma di prodotti che ci prenderanno per la gola, in tutto nello stile unico e artigianale del Made in Italy.

Idea Golosa, nato dall'idea di Fabiana Citarella,  erede della Dolciaria Borrillo , che ha voluto sviluppare un e-commerce che si occupasse di selezionare prodotti e proporli al grande pubblico salvaguardando la freschezza e offrendo un supporto pre e post vendita.

Tra i vari prodotti che compongono il panorama dolciario, sul sito  possiamo scegliere tra  i famosi Torroni Baci Borrillo di San Marco dei Cavoti, che con piccoli cambiamenti, ha fatto in modo da rendere ancora più prelibato. Una lunga e attenta scelta delle materie prime trasforma ogni "bacio" in qualcosa di speciale. Proposto in esclusivi gusti quali Gianduia, Caffè, Cocco, Limone Arancia e ovviamente il gusto tradizionale...., si presenta in piccole barrette di mandorle e nocciole ricoperte di finissimo cioccolato fondente per soddisfare qualsiasi palato, in ogni occasione.
Ma sulsito  troveremo anche i Panettoni, le Colombe artigianali, Caffè artigianale, Confezioni Regalo, Champagne francese di Bouquin-Dupont Fils a,Vini e Passiti Italiani, Confettura, Cioccolato ,Uova di Pasqua e tant'altro.

Io ho voluto fare degli acquisti sul sito e provare alcuni dei loro deliziosi prodotti....ve li mostro...


Tutti incartati singolarmente per preservarne la freschezza, prodotti artigianalmente e gluten free... all'apertura del cartiglio si è pervasi dal profumo inebriante...



buonissimi croccanti e molto golosi, uno tira l'altro in un tripudio di vera bontà!!

Sono gustosissime e le mie bimbe ne  van matte..






Baci Torroncino e Deliziosi

Baci Torroncino - Torroni Borrillo
Croccantini di mandorle e nocciole, ricoperti con finissimo cioccolato fondente.
Deliziosi - Torroni Borrillo Una dolce delizia di morbida pasta di mandorla, ricoperta con finissimo cioccolato fondente.

Fare acquisti sul sito è semplicissimo, vi basterà, previa registrazione, inserire gli articoli nel carrello e concludere i vostri acquisti. I pagamenti possono essere eseguiti con i migliori circuiti bancari o postali e le spedizioni avvengono con corriere espresso.
Per qualsiasi domanda o supporto agli acquisti il servizio clienti è pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza e seguirvi nei vostri acquisti.

Idea golosa è presente anche su Facebook

Megghy