venerdì 19 dicembre 2014

Coloreria Italiana - Inverno 2015, il trait d’union tra energia ed eleganza

Cari Amici,

Natale è alle porte e chissà che, tra la frenesia per i regali e i preparativi per cenoni e pranzi in famiglia, non resti un po’ di tempo per dedicarci a noi stesse e alla nostra casa.

Per divertirsi,  rinnovando al contempo abiti e ambienti, basterà scegliere uno dei 17 colori della gamma



e seguire le chiarissime istruzioni. Abiti, gonne e pullover, ma anche tovaglie, tende e asciugamani, si possono tingere facilmente a mano o in lavatrice: la scelta dipenderà solo dal tempo a

disposizione, oltre che dalla voglia di sperimentare della mente creativa che deciderà di mettersi all’opera.
Il peso dei capi, il tipo fibra e il colore di partenza sono gli elementi base per fare una stima corretta del risultato finale mentre i tanti colori intermedi e gli effetti moda  dal batik, al marmorizzato, alla cosiddetta ragnatela, si possono ottenere seguendo minimi accorgimenti e, soprattutto, lasciando campo libero alla fantasia.
E, per chi vorrà restare fedele alla tradizione natalizia, non ci sarà niente di meglio che dare un tocco di vitalità al guardaroba e ai tessuti della casa, giocando con il Rosso Tulipano di Coloreria Italiana, uno dei colori più in voga per l’autunno/inverno 2015.


Alla ventata di energia portata da questa prima tonalità, gli esperti di Coloreria suggeriscono di affiancare il Grigio

base indispensabile per ogni guardaroba contemporaneo: rosso e grigio, due must, nella moda e nella decorazione, soprattutto a Natale!

Visitate il Sito Coloreria Italiana per scoprire tutta la gamma di colori disponibili e dove poter fare i vostri acquisti direttamente dallo Shop Online in totale comodità.
Coloreria Italiana è presente anche su  Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati con tanti consigli e idee.

Megghy