martedì 30 dicembre 2014

Mr. & Mrs. Cake.. Decorazioni di qualità...

In questo periodo Natalizio è bello dedicarsi a tante preparazioni in modo da potersi ritrovare tra amici e parenti.
Tante gustose preparazioni la fanno da padrone tra le tavole imbandite ma io quest'anno voglio dedicarmi ai dolci e alle belle decorazioni. Pertanto per non sbagliare ho scelto un bel pò di ingredienti da...
Mr. & Mrs. Cake da oltre 30 anni presente sul mercato con i suoi prodotti di pasticceria per chi ama realizzare e decorare torte e dolci.

Mr. & Mrs. Cake non è solo un marchio ma un vero e proprio partner per tutti coloro che già sono presenti in questo fantastico mondo del dolce e per chi desidera farne parte.
I  laboratori di progettazione e produzione sono costantemente in evoluzione per mettere sul mercato prodotti innovativi e sempre più attenti alle esigenze dei consumatori.

Mr. & Mrs. Cake dispone di :

PUNTO VENDITA: 100mq di golosità, dolcezza e colori
Negozio totalmente nuovo con una completa esposizione di tante materie prime, decorazioni, nastri, candeline, pasta di zucchero e strumenti necessari alla realizzazione e decorazione di torte e dolci.

ONLINE: una ampia vetrina online per una vendita sicura, veloce e funzionale
Sito interamente pensato per una consultazione facile e veloce di tutti i prodotti. Attraverso la funzione “ricerca” potete trovare immediatamente quello che state cercando altrimenti attraverso le categorie scoprirete tutto il loro fantastico mondo. 
E’ facoltativo ma potete anche registrarVi come utenti e come tali ricevere tutte le iniziative e newsletter per essere sempre aggiornati su tutte le novità.
L’acquisto e il pagamento dei prodotti è sicuro, con i migliori circuiti Bancari o Postali, e la consegna è affidata ai migliori partner del settore dei trasporti.

Vi mostro alcuni prodotti di cui sono stata generosamente omaggiata...
Scopriamoli nel dettaglio prima di vedere qualche creazione golosa..

Cristalli di Zucchero nei colori Rosa - Rosso - Argento e Verde
Gomma Lacca lucidante Spray ideale per dare un tocco ai nostri dolci  e Spray Staccante
Coloranti Spray metallizzati/perlati nei colori Rosso - Bianco - Oro e Lilla

E proprio per stasera ho voluto preparare le due torte per accontentare i palati di grandi e piccini
ma presto mi dedicherò ad altre colorate e creative creazioni.

Realizzare queste Torte è davvero semplicissimo, infatti basterà aggiungere al preparato gli ingredienti consigliati, impastare il tutto e il risultato sarà eccezionale.

Deliziosa Torta alle Mandorle, profumo intenso, sofficità.... bontà infinità...



Invece con un tocco di colore la Stella è diventata bellissima..





Visitate anche Voi lo Shop online di Mr. & Mrs. Cake e approfittate delle magnifiche offerte che periodicamente propongono, tante golosità, tanti prodotti unici per rendere magnifici i vostri dolci.

Mr. & Mrs. Cake è presente anche su Facebook, seguiteli!!

Continuate a seguirmi, presto vi lascerò tante golose e colorate creazioni!

Megghy