martedì 10 febbraio 2015

A Carnevale ogni colore vale!


A Carnevale ogni colore vale!soprattutto se si usano le nuovissime tonalità di ...
Ivrea, Milano, Venezia, Napoli, Putignano e Sciacca passando per Viareggio e Cento: in tutta Italia fervono i preparativi per la festa in maschera più attesa dell’anno.

Costumi, carri e stelle filanti invaderanno le piazze e le strade della penisola, in un tripudio di colori,
divertimento e creatività.
Tre parole che non potrebbero sposarsi meglio con Coloreria Italiana, che approfitta dell’occasione per presentare i nuovi colori della sua gamma.

Rosa e turchese intenso, insieme al grigio antico, sono le nuance su cui puntare per un 2015 di tendenza.

Alla raffinatezza e all’eleganza del grigio – che torna a grande richiesta nella palette di Coloreria Italiana – si aggiungono altri due grandi classici del colore, ripensati per quest’anno in una chiave piena di forza e di energia.
Le tre colorazioni scelte si prestano benissimo ad abbinamenti tradizionali – il grigio si sposa con tutto! – ma anche ad accostamenti coraggiosi: una blusa rosa intenso su un pantalone capri di un turchese acceso sono la soluzione perfetta per chi ama le combinazioni più audaci.
All’opera sulle macchine da cucire per gli ultimi ritocchi sui costumi di Carnevale e, per le più attive, anche lavatrice in funzione per sperimentare con Coloreria Italiana. D’altronde, ormai si sa: rinnovare il guardaroba e i tessuti della casa è facilissimo. Con un chilo di sale e uno dei colori della gamma Coloreria si possono ottenere effetti a dir poco sorprendenti.
Prestare attenzione al peso, al tipo di fibra e al colore di partenza è poi il segreto per fare una stima
corretta del risultato finale mentre, per dare spazio alla fantasia, basta dedicarsi ai colori intermedi e agli effetti moda, dal batik, al marmorizzato, alla cosiddetta ragnatela: servono solo uno spago, qualche nodo e un po’ di creatività.

Visitate il Sito Coloreria Italiana per scoprire tutta la gamma di colori disponibili e dove poter fare i vostri acquisti direttamente dallo Shop Online in totale comodità.
Coloreria Italiana è presente anche su  Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati con tanti consigli e idee.

Buon Carnevale con Coloreria Italiana!
Megghy