martedì 24 febbraio 2015

Crudolio... olio Biologico di Qualità!

Care Amiche,
la nostra bella Italia porta con se tanta tradizione e gusto e l'Alimento che per eccellenza ci contraddistingue portando alto il buon nome Italiano è di certo l'Olio d'Oliva.
L'olio di oliva, alimento principe della dieta mediterranea, è il condimento da preferire in assoluto sia crudo, sia per cucinare, ed io quest'oggi voglio parlarvi di

 Joe & Co.

Joe&Co azienda specializzata nella produzione di oli vegetali (extra vergine di oliva, di semi di lino, di semi di girasole, di semi di canola, di semi di sesamo, di frutti speciali (mandorle, noci, nocciole, argan etc...)

Io per le mie preparazioni mi affido ai buoni Olii della Linea Crudolio
Ho avuto il piacere di ricevere una selezione dei loro Oli ed oggi voglio mostravi l'impiego in alcune mie preparazioni.

Ho impiegato l'Olio Extravergine di Oliva per  il condimento dele mie braciolettine di carne e quest'olio dal sapore deciso ha dato quel tocco i più...


Ma l'ho utilizzato anche per saltare le polpette che ho scottato prima di inserirle nel ragù

Che meraviglia.... ovviamente fantastico anche a crudo con una bella fetta di pane fresco o per condire una bella Insalata...

Visitate anche Voi il Sito per scoprire la linea di olio, aceti, salse e condimenti, prodotti di eccellente qualità e gusto... Provateli anche voi sono sicura che non ve ne pentirete!
Crudolio  è presente anche su Facebook

Seguitemi presto nuove e gustose ricette con degli Olii particolari....
Megghy