giovedì 19 febbraio 2015

I Piccolissimi.it articoli naturali per Bambini ed Adulti.

Ciao Mamme super attive e sempre alla ricerca di siti interessanti e super convenienti!
Questo post oggi è interamente dedicato a Voi che,  come Me, amate fare  i vostri acquisti in totale sicurezza e perchè no risparmiando!
Qualche giorno fa nel mio girovagare nel Web ho scoperto un bellissimo sito che propone tanti articoli per Bambini ma anche per noi Adulti, scopriamo insieme..

I Piccolissimi fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia e che da 19 anni cerca per noi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.
Tantissimi prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Di ottima qualità e a prezzi assolutamente competitivi.
Forti i valori di questa Azienda che ritiene che consumare  prodotti naturali ed eco-compatibili significa anche contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello.

I piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. E la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.
Successivamente con il passare degli anni l’assortimento è cresciuto, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

E' un azienda che ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei loro prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.
L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test Rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi sceglie di fare acquisti nel loro shop con merce di qualità elevatissima, durevole nel tempo e sicura.

Io ho avuto modo di provare Salviettine Umididificate Baby 100% Natural, conf. da 72 pz.
Nuovissime salviettine naturali per bebè. Prezzo molto conveniente e ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzì, TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti). 
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.

Queste Salviettine sono completamente neutre, infatti non si percepisce alcun profumo, lasciano la pelle detersa, idratata e fresca. Sono molto morbide al tatto e delicate sulla pelle. Ne porto sempre un pacco con me e le trovo utilissime e pratiche. Sono anche molto grandi rispetto ad una normale salviettina  umidificata.


Gli Acquisti sul sito I Piccolissimi sono semplici e sicuri.I Piccolissimi ha disponibilità di magazzino circa del 93% rispetto agli articoli offerti online e riesce ad evadere l'86% degli ordini entro 3 giorni. La consegna è veloce infatti il piu’ delle volte entro le 24 ore a mezzo corriere SDA (rispettivamente 48 ore per le Isole e la Calabria) Per i pagamenti si avvale dei migliori circuiti bancari o postali
Il gruppo I Piccolissimi include i seguenti e-commerce:
www.ipiccolissimi.it
www.lettoecologico.it
www.articoliperanziani.it
www.ueno.it

I Piccolissimi è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e iniziative del Brand,

Megghy