giovedì 9 aprile 2015

Colombe Pasquali di alta qualità...Muzzi Antica Pasticceria dal 1795

Cari Amici,
ogni festa che si comandi ha il suo dolce tradizionale. Noi Italiani poi siamo maestri in questo e diciamocelo chiaro e schietto ogni occasione è buona per gustarci un bel dolce.
Le Festività poi ci danno modo di gustare delle vere delizie che pochi sanno davvero ben fare.... ma abbiamo dei maestri pasticceri che per la loro tradizione, passione e soprattutto altissima qualità delle materie prime impiegate, portano sulle nostre tavole dei prodotti eccellenti...



Ciò che contraddistingue la Pasticceria Muzzi  è certamente la tradizionale ricetta, fatta di esperienza e genuinità, e poi l'eleganza delle confezioni che le rendono uniche e molto particolari...



Regali ideali per festeggiare le nostre ricorrenze facendolo con eleganza ma soprattutto donando un prodotto che saprà farsi apprezzare anche dai palati più esigenti...

Un dolce come fatto in casa, morbido, profumato e se notate qualche lieve imperfezione nella forma ricordate che quello non è un difetto ma la particolarità di un prodotto fatto come lo facevano le nostre nonne..
Nei prodotti dell'Antica Pasticceria Muzzi c'è tutto quello che ogni cliente desidera.... c'è il bello delle confezioni, molto curate molto eleganti, e poi c'è il buono dei loro prodotti che sapranno rendere unico ogni nostro momento di festa.


L'impasto presenta un bel colore giallo paglierino, ricco di bei pezzetti di frutta esotica... Ha un profumo intenso e, grazie alla sua lenta lievitazione, è davvero molto soffice, si taglia perfettamente e non si sbriciola. La superficie superiore è stata ricoperta da abbondante zucchero vanigliato che gli ha conferito una dolcezza in più,anche se vi confesso che la prima fetta l'ho mangiata al naturale perchè volevo sentirne a pieno il sapore..... che definirei Divino!!

Visitate il Sito Antica Pasticceria Muzzi e resterete anche voi conquistati da questa Azienda, la sua storia e la ricca selezioni di prodotti che producono.

Muzzi Antica Pasticceria dal 1795 è presente anche su Facebook

Megghy