giovedì 23 aprile 2015

Dacia is celebrating Sports Day

Cari Amici,
Dacia, insieme ad Udinese Calcio, vuole dare spazio agli sport e alle squadre che fanno grandi risultati ma hanno piccole risorse.
Dal 2008 Dacia è sponsor dell'Udinese Calcio, con cui da sempre condivide gli stessi valori: la filosofia lowcost, il pragmatismo, la ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo e la vicinanza alle persone.
Anche due brand possono formare una squadra unica.
Dacia Sponsor Day è il concorso che fa vincere a tre squadre dilettantistiche e professionistiche
la visibilità di una squadra di calcio di Serie A.



In occasione di Udinese-Milan che si disputerà Domenica 26 Aprile, verranno svelati i primi vincitori del concorso #DaciaSponsorDay
Il 24 aprile durante la conferenza stampa, verrà svelata la maglia divisa tra Udinese e la squadra vincitrice, che l'Udinese indosserà durante la partita del 25 aprile.

Tante le squadre iscritte a questa speciale manifestazione.. ve ne mostro solo alcune, ma tutte sono consultabili sul sito http://www.daciasponsorday.dacia.it/





Sarà una bellissima manifestazione che non possiamo di certo perderci... grazie a Dacia e  Udinese Calcio uniti nello Sport..

Vi lascio alla visione di un bellissimo Spot realizzato da Dacia, dove racconta momenti di vita quotidiana, una vita fatta di impegni e fatica, ma anche di gioie e successi. Vicina ai campioni di ogni giorno, Dacia accompagna chi ce la mette tutta per raggiungere il proprio traguardo.
Tra i protagonisti, anche i giocatori dell’Udinese Calcio, la squadra di Serie A di cui Dacia è sponsor da oltre sei anni e con cui condivide un universo di valori fatto di concretezza e solidità, dinamismo e razionalità.
 

#DaciaSponsorDay
Twitter : @daciaitalia
Facebook: Dacia Italia https://www.facebook.com/DaciaItalia?fref=ts