mercoledì 29 aprile 2015

I miei acquisti su DressLink!

Ciao Amici,
oggi ho il piacere di mostrarvi gli acquisti fatti sullo shop online

Dresslink: Cheap Clothes Online
Dresslink.com Shop Online che offre centinaia di abiti dedicati per i compratori globali. Gli acquirenti provengono da tutto il mondo , vantando anche oltre 10 milioni di articoli di prodotti dalla loro fabbrica. Da Dresslink.com, gli acquirenti internazionali possono acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi molto bassi.  Dresslink.com offre un processo di acquisto on-line-rapido-e-facile oltre ad offrire tutti i clienti un team competente e preparato.

Fare acquisti sul sito è semplice e sicuro, infatti per i pagamenti si avvalgono dei migliori circuiti bancari e postali.

Insieme alle mie bimbe mi sono divertita a visitare le diverse sezioni e prendere per loro qualche delizioso articolo.

Mariachiara ha scelto degli Stivaletti Unisex Caldi d'Inverno comodi e confortevoli, questi Stivaletti sono proprio morbidi, caldi e offrono una calzata davvero ottimale..

Nel loro bel colore Rosa

Suola in gomma antiscivolo
 la Bambina è davvero soddisfatta e felice, sente i piedini ben caldi e soprattutto trova molta comodità

Mentre per entrambi le bambine ho preso Travel Insert Handbag Organiser Purse Large Liner Organizer Tidy Bag Pouch nei colori Rosa e Azzurro.
Questi Organiser sono comodissimi e utilissimi infatti con le loro multi tasche sono adatti per portare la qualsiasi cosa e quando ci organizziamo per un week end fuori porta cerco davvero di non dimenticare nulla.
Multi-tasche con cerniere e anche con mini maniglie per pratico trasporto, adatto per tanti utilizzi e anche comodo da tenere in una borsa abbastanza grande.

Sono soddisfatta delle mie scelte che hanno lascito felici anche le mie bambine infatti gironsolano sempre con i loro Organiser anche per tenere i loro fermagli, segreti e piccole cosucce da femminucce!

Visitate anche voi Dresslink.com per scoprire le tantissime sezioni e le novità in anteprima.

Megghy