martedì 5 maggio 2015

Un regalo da Regina ♕ per la mia Mamma...❤

...essere Mamma non è affatto semplice..., è un lavoro a tempo pieno che nessuno ti insegna e che richiede tanto impegno, amore e dedizione costante.
Allo stesso tempo, però, essere Mamma è la cosa più bella del Mondo... un dono meraviglioso e ogni fatica, sacrificio viene ripagata da un sorriso... un bacio... un abbraccio che riempi il cuore.

Io ho sempre ammirato la mia Mamma e oggi che sono Mamma vorrei che un giorno le mie figlie avessero la stessa stima e ammirazione che io ho sempre avuto e ho per Lei.

Domenica 10 Maggio è la "Festa della Mamma"e con l'augurio che parte dal profondo del mio cuore voglio regalargli dei prodotti adatti a lei che è la Regina della mia vita e quindi ho scelto dei prodotti Limited Edition di
Cosmetici Naturali Cruelty Free

The Body Shop per la festa della Mamma ha deciso di produrre un packaging limitato per una delle loro linee viso più amate, la linea alla VITAMINA E,corredata di una novità!!
Tutta la linea alla Vitamina E Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. L’olio di germe di grano è ricco di antiossidanti che ostacolano i danni causati dai raggi UV.

Scopriamoli nel dettaglio...
Sorbetto Viso alla Vitamina E
Un sorbetto per il viso dalla texture leggera, fresca e super idratante, si assorbe rapidamente, ideale come base idratante giornaliera, regala alla pelle un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. Con Vitamina E, olio di soia e burro di karitè provenienti dal Commercio Equo. Per tutti i tipi di pelle.

Crema Idratante Giorno alla Vitamina E
Idratante, elasticizzante e di rapido assorbimento. Ricca di lanolina e vitamina E (proveniente dall'olio di germe di grano che ne è ricchissimo), per nutrire e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e migliorarne la compattezza e la tonicità. Per tutti i tipi di pelle.

Trattamento Viso Notte alla Vitamina E
Un siero-olio concentrato da applicare la sera per favorire il rinnovamento cellulare e l’idratazione durante la notte. Si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata e vellutata. Con olio di germe di grano (ricca fonte di vitamina E), olio di marula, olio di sesamo ed olio di soia provenienti dal Commercio Equo. Ideale per pelli secche. Grazie alla perfetta combinazione di ingredienti naturali con le migliori tecnologie la pelle del viso apparirà più fresca, radiosa e riposata.

Stick Contorno Occhi alla Vitamina E
Uno stick contorno occhi anti-affaticamento che rivitalizza e rinfresca l’aspetto del contorno occhi. Attenua le occhiaie e i segni della stanchezza, e l’effetto rinfrescante dello stick massaggiato sotto gli occhi riduce l’aspetto delle borse. Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. L’olio di germe di grano è ricco di antiossidanti che ostacolano i danni causati dai raggi UV.

Questi prodotti hanno una bellissima fragranza alle Rose, molto delicata e raffinata... proprio come le nostre Mamme...

Vi consiglio di regalare anche voi questo magnifico Kit Limited Edition di The Body Shop per augurare alle vostre Mamme una buona "Festa della Mamma" a loro che instancabili e disinteressate sanno donarci tanto Amore incondizionato....

Sito http://www.the-body-shop.it/
       Facebook

Megghy