domenica 14 giugno 2015

Dr. Goerg - Premium Coconut Products

Buongiorno
sono le prime ora dell'alba è già si percepisce che sarà una giornata calda e intensa...
Nelle giornate di caldo e afa bisogna idratarsi bene, mangiare tanta frutta e dissetarsi, e io attenta sempre alle esigenze di tutti non mi faccio mancare gli ingredienti giusti e naturali a base di frutta. Uno dei frutti che adoro mangiare, e sempre tener ben fresco, è il cocco, che può essere utilizzato in vari modi e soprattutto non si butta niente e proprio per questo  ho fatto la conoscenza dell'azienda
Dr. Goerg  azienda leader nella lavorazione del Cocco che propone tanti prodotti bio senza glutine e senza lattosio fatti con materie prime delle Isole Filippine!! Prodotti assolutamente di alta qualità, in grado di soddisfare le massime esigenze e al contempo sostenibili ed ecologici.

La lavorazione avviene tutta naturalmente e i prodotti non vengono trattati con conservanti o additivi.

Oggi vi mostro una campionatura dei loro prodotti che ho avuto il piacere di ricevere..
Scopriamoli nel dettaglio..
Latte di cocco biologico Premium prodotto in modo delicato dalla succosa
polpa del frutto fresco della noce di cocco appena raccolta, ogni lattina contiene il latte di cocco di tre noci di cocco biologici freschi. Contiene solo circa il 18 % di grassi. E grazie alla sua consistenza cremosa, può essere utilizzato in cucina per zuppe , condimenti, curry e dessert. Ottimo anche in combinazione con drink esotici come, ad esempio, il succo di ananas, di mango o misto o con cocktail.  Il latte di cocco biologico è completamente naturale e non contiene addensanti o conservanti o altri additivi.
L’olio di cocco biologico deriva dalla prima spremitura a freddo di noci di cocco maturate al sole e ogni giorno fresche di raccolto. 
Ideale in cucina come sostituto del burro, per spalmarlo sul pane, e  possiamo usarlo anche per friggere. 
Ottimo anche per la cura del corpo e dei capelli.

Lo zucchero di fiori di cocco biologico Premium è una specialità del tutto particolare dal sapore delicato e lievemente caramellato. I nostri coltivatori biologici lo estraggono a mano in modo naturale dal nettare fresco dei fiori della palma.
Lo potete usare per cuocere o per addolcire bevande calde e fredde. Una glassa di zucchero di fiori di cocco impreziosisce torte e pasticcini. Anche con la frutta fritta, i wafer o le frittelle, oppure in
sformati dolci, lo zucchero di fiori di cocco è semplicemente un piacere.
Condimenti e cocktail diventano un’esperienza esotica.
Bio-Kokos MehlIl piccolo “miracolo di fibre alimentari”: la nostra farina di cocco biologico Premium, realizzata in maniera delicata, con i suoi 40 % di fibre alimentari batte tutte le altre farine. Per questo sazia velocemente e a lungo. Il suo alto contenuto di proteine Premium è ideale anche per l’alimentazione vegana. Quando cucinate o cuocete, sostituite circa il 20 % di farina di frumento con la nostra farina, o aggiungetela a muesli e simili. Che gusto! La nostra farina non è sbiancata – per questo non è bianca, ma ha un tenue color crema.

Matcha de Coco PremiumIl Matcha de Coco è veramente insuperabile. Il  matcha biologico proviene dalla rinomata casa del tè giapponese Aiya, dove conta tra i prodotti di qualità più pregiata. Presenta valori eccellenti di L-teanina, aminoacidi e catechine.
Praticamente una bomba di sostanze vitali. Il fatto interessante è che il matcha è una sostanza calmante ed eccitante al contempo. Le parole che forse lo descrivono meglio sono “equilibrio concentrato e sveglio” – ma provatelo voi stessi!
Bevuto insieme allo zucchero lievemente caramellato di fiori di cocco biologico è un vero e proprio piacere che vizia il palato e rivitalizza l’intero organismo!

Prodotti deliziosi e molto naturali che sanno di certo portare sulle nostre tavole il gusto e la tradizione..e tanta naturalità. l'Azienda mi ha anche omaggiata di un graziosissimo portachiavi fatto a mano
Vi invito a visitare il sito Dr. Goerg, dove avrete modo di scoprire l'ampia gamma di prodotti tutti al buon sapore di Cocco.
I prodotti possono essere acquistati dallo Shop Online presente sul sito e i pagamenti sono garantiti con i migliori circuiti bancari o postali; le spedizioni avvengono con corriere DHL.

Dr.Goerg è presente anche Facebook - Twitter - Google+- Youtube, seguiteli per rimanere sempre aggiornati sulle novità.

Megghy