lunedì 22 giugno 2015

Sweet Sweet Macarons...

Carissimi Lettori,
qualche giorno fa vi ho portato in un percorso di gusto e bellezza parlandovi dell'Azienda  PAPA e la grande varietà di confetti disponibile in tanti gustosissimi gusti... adatta a palati esigenti e sopraffini... (per chi si fosse perso il post può leggerlo QUI) ... oggi invece parlando sempre di questa bella realtà voglio portarvi alla scoperta di altri deliziosi prodotti che loro producono e sono i raffinati...dolci e coloratissimi....

Macarons... I raffinati dolcetti creati dall’estro dei pasticceri fiorentini di Caterina De Medici, apprezzati dalla corte di Francia, poi divenuti famosi nei salotti parigini

Delicate meringhe con farina di mandorla racchiudono un cuore di prelibata crema aromatizzata naturalmente.

Bellissimi da vedere... riescono a dare un tocco di colore unico... e l'effetto è davvero sorprendente..
per non parlare poi dei deliziosi gusti...
Io ho avuto il piacere di gustarli nei gusti Fragola - Arancia e Mirtillo, ma sono disponibili anche nei gusti Limone - Cacao - Pistacchio - Cappuccino e Vaniglia.

Vi invito nuovamente a visitare  il sito PAPA e scoprire la varietà di prodotti per ogni occasione e per un momento di gusto in qualsiasi momento della giornata.
Per qualsiasi richiesta sui prodotti contattate l'azienda dal modulo Contatti
PAPA è presente su Facebook, ed inoltre dal 1 Giugno fino al 31 Ottobre 2015 saranno presenti ad EXPO 2015, andateli a visitare non ve ne pentirete!
Megghy