giovedì 18 giugno 2015

Tesori d'Apulia... Taralli per tradizione

Carissime Amiche ed Amici,
ben trovati, finalmente l'estate è esplosa, giornate bellissime, soleggiate e per me che abito vicino il mare si respira una bella aria di Mare che mette tanto appetito a tutti. D'estate amiamo star leggeri ma amiamo anche non rinuciare al gusto e alle sfiziosità, percui oggi piena di tanto gusto voglio parlarvi di una bellissima Azienda Italiana che di sfiziosità se ne intende e ci degusta con la varietà dei suoi prodotti... vi parlo di


TESORI d'Apulia Sas è un' azienda giovane e con la voglia di crescere, affermarsi e creare un brand leader nel settore puntando unicamente sulla qualità.
I processi produttivi di questa azienda sono scrupolosi, l'utilizzo di ingredienti naturali e la lievitazione naturale dell'impasto fa si che si possa ottenere un prodotto genuino e di altissima qualità.
Lavorazione artigianale, caratterizzata dalla “bollitura” attraverso immersione dei taralli
in acqua bollente prima della cottura

La deliziosa gamma  di prodotti proposti da Tesori d'Apulia posso essere gustati nei formati:
  • Taralli Pugliesi che potete scegliere tra ben 9 gusti sfiziosi: Classico - Semi di Finocchio - Sesamo - Rosmarino - Pizza - Contadina - Pepe nero - Peperoncino e Cipolla
  • Le foglie Crock nei gusti : Classico - Pizza e Paprika
Abbiamo avuto il piacere di ricevere una bella campionatura dei prodotti che è stata di certo molto apprezzata....
Pacco Multipack 
Praticissime confezioni da 50gr. comodi per uno spuntino veloce e comodissime da tenere in borsa.
 Taralli Assortiti in confezioni da 300gr.

e da 200gr.
Buoni e sfiziosi, ideali per un aperitivo, uno snack sfizioso o ancora per accompagnare i nostri pasti, proprio come ho fatto io..

.... riescono a dare un tocco sfizioso e moooolto gustoso!

Vi consiglio di visitare il sito TESORI d'Apulia e per qualsiasi richiesta sui prodotti contattate l'Azienda dal form Contatti dove personale attento e professionale saprà rispondere prontamente alle vostre richieste.

Tesori d'Apulia è presente anche su Facebook,seguiteli!

Megghy