giovedì 23 luglio 2015

Sunglasses.... GlassesShop.com

Mie cari Lettori,
come state? Quanto caldo in questo periodo.... il Sole è davvero luminoso e cocente che spesso riuscire a veder bene è davvero faticos.... Io non esco mai di casa senza un bel paio di occhiali che ripari gli occhi e mi permetta una maggiore e sicura visibilità, ed oggi vi mostro il mio nuovo acquisto sul sito


GlassesShop-Online Eyeglasses Doctor Quality

GlassesShop.com è un rivenditore online americano, in grado di fornire gli occhiali di qualità superiore ad un prezzo imbattibile, prezzi  bassi hanno permesso di aiutare le persone in tutto il mondo a vedere in modo chiaro.

GlassesShop.com offre una vastissima selezione di occhiali sia da vista (con lenti graduate e non) occhiali a basso costo e occhiali da sole, sia per uomo che per donna, come questi che ho acquistato io...
Occhiali da sole modello Levallois Cat eye


Un bellissimo modello grande e avvolgente con una buona gradazione per le lenti

anche la mia mamma non ha resistito ed ha voluto provare questi occhiali, per poi finire col tenerseli 
Sono felice dell'esperienza fatta con GlassesShop.com e vi invito a visitare il sito e approfittare della campagna chiamata "Primo paio di occhiali libero" ciò sta ad indicare che tutti i nuovi clienti possono avere un paio di occhiali gratuiti tranne il trasporto e la tassa d'istruzione.
Ci sono due vetri ottici e occhiali disponibili allo stesso tempo. 
Vi basterà cliccare questo link :
 http://www.glassesshop.com/first-pair  e scegliere i vostri occhiali, inoltre avrete un ulteriore sconto del 50% su un'altro acquisto,  utilizzando questo codice sconto che l'azienda offre a tutti i mie lettori : GSHOT50
Acquisti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, consegne con corrieri accreditati.

GlassesShop è presente su vari social, seguiteli!!

Join Us OnFacebook
Follow Us OnTwitter
Read OurBlog
Megghy