giovedì 16 luglio 2015

Teoxane Cosmeceuticals

Buongiorno cari Lettori,
siamo già alla metà di luglio e le temperature sono davvero alte... questo porta davvero tanti fastidi alla pelle e il nostro viso è maggiormente esposto a continui stress...
quali il sudore, scottature anche senza esporsi direttamente, o ancora assumendo delle espressioni tendiamo a formare delle rughe tra il contorno occhi o sulla fronte,  per cui bisogna prevenire prima di procurare dei seri danni.
Sto molto attenta a questi fattori, infatti cerco di riparare sempre i miei occhi con degli occhiali da sole ed evito di  corrucciare il viso, ma onde evitare l'insorgere inevitabile delle rughe, negli ultimi tempi mi sto affidando alla cosmesi professionale di
I Laboratories TEOXANE specializzati nella medicina estetica e nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe nascono a Ginevra e in soli 10 anni si affermano in oltre 80 paesi nel mondo. Grazie agli alti standard qualitativi dei suoi prodotti e la costante ricerca per garantire  soluzioni innovative, efficaci e sicure, Teoxane, è oggi, uno dei marchi leader nel mercato dei filler dermici.
Il suo dipartimento integrato di ricerca scientifica e sviluppo dà vita a una tecnologia brevettata, unica al mondo, RHA (Resilient Hyaluronic Acid) che rende i suoi prodotti di massima efficacia e senza effetti collaterali.

L'azienda attenta alle mie esigenze mi ha dato modo di provare alcuni dei loro prodotti omaggiandomi di una campionatura
Arrivati in una elegante Pochette





ho avuto modo di provare e constatare i benefici di questo contorno occhi 
una formula appositamente studiata senza profumo per ottimizzarne la tollerabilita'.
Ho riscontrato visibili benefici, non ho occhiaie pesanti ma capita e tutte noi donne che ne soffriamo per stanchezza, per stress e per il poco dormire.
Mi sono trovata davvero bene e lo consiglio vivamente a tutte le donne che preventivamente vogliono iniziare il trattamento o che vogliono migliorare il loro sguardo levigando l'aspetto delle rughe, illuminando l'espressività e riducendo i segni della stanchezza.
Il prodotto va applicato mattina e sera.

Altro prodotto che ho trovato interessante è la crema giorno ADVANCED FILLER – Pelli Normali e Secche
Dopo la detersione del viso questa crema va applicata al mattino sul viso e collo per garantire una perfetta idratazione alla pelle.
Ha una profumazione molto delicata e fresca, si stende facilmente ed è di facile assorbimento, non unge e non appiccica.
Nei miei rituali giornalieri è la crema che mi mancava.

Sono soddisfatta dell'esperienza con questa Azienda e vi consiglio di visitare il sito TEOXANE dove avrete modo di vedere la gamma di prodotti disponibile e trovare la cosmesi adatta a voi.
Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate l'Azienda dal form Contatti  dove personale attento e qualificato sarà pronto a rispondere alle vostre richieste e consigliarvi sui prodotti adatti alle vostre personali esigenze.
Teoxane è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy