giovedì 13 agosto 2015

Attivatori solari SUPRETAN

Ciao Amici,
scommetto che siete già tutti in ferie a godere di riposo, mare e tanto sole per rendere la pelle ambrata e temperata come la stagione si aspetta.
E' pur vero che molti amano avere una carnagione abbronzata tutto l'anno, e un pò come le mode Americane, dove sia Donne che Uomini hanno sempre un colorito abbronzato e dorato, anche in Italia arrivano gli attivatori solari, grazie al brand d'eccezione


SUPRE TAN N°1 nel mercato Americano, UK ed in Russia. Supre Tan é un marchio popolarissimo in America ed ormai è parte integrante della cultura estetica e dei Tanning Saloon, pensate tanta la sua popolarità che viene utilizzato anche dalle grandi Star di Holliwood!!!
Il catalogo completo si compone di circa 100 referenze, é suddiviso in più linee e brands, ogni una di queste è completa ed a se stante, nel senso che riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e di risultato che si vuole ottenere. Tutte 100% vegan e senza parabeni le linee si distinguono una dall’altra oltre che per le profumazioni, anche per i principi attivi ed i composti brevettati presenti al loro interno. Per accontentare le esigenze di tutti i nostri clienti, anche i prezzi sono differenti da una linea all’altra, pur garantendo una qualità eccezionale per ogni uno dei nostri prodotti, alcune linee con principi attivi più tecnologicamente avanzati si posizionano in un segmento di mercato ultra premium.
Vi mostro una deliziosa campionatura ricevuta...
Una simpaticissima Bag e 8 campioni dei loro prodotti.
Eccezionali, molto profumati, la pelle ringrazia per l'abbronzatura perfetta.
Vi basterà spalmarli prima dell'esposizione al sole per avere un risultato fantastico senza scottature.
Il profumo intenso, meraviglioso, pelle morbida... idratata e soprattutto abbronzata!
La linea di prodotti per l'abbronzatura indoor ed outdoor N°1 in America. Importata in esclusiva per l'Italia da JK Laegcorporate srl.

Cosa state aspettando visitate il sito SUPRE TAN per scoprire tutta le loro linee di attivatori solari, e cercare il punto vendita presente nelle vostre località!
SUPRE TAN è presente su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati su novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy