venerdì 2 ottobre 2015

Domilla Chic & Stich

Buon pomeriggio,
oggi non vuol proprio smettere di piovere e visto che fuori è tanto grigio ho deciso di dare un colore alle mie pareti con i mie nuovi decori
logo domilla

Domilla è un marchio DuDecor l'Azienda  di decorazioni adesive da pareti.
Qualche giorno fa ho avuto modo di parlarvi del magnifico mondo DuDecor e dei loro prodotti, per chi se lo fosse perso lo trovate QUI
Da Domilla potrete trovare dei bellissimi decori per dare un tocco di stile alla Cucina, al Bagno, le Camere da Letto o qualsiasi altro ambiente susciti la vostra fantasia ed estrosità.

Io avevo questa parete anonima
e ho deciso di dare un tocco di stile con questi bellissimi Ombrellini Appendiabiti


Appendiabiti in stile Shabby Chic, realizzati in  vinile adesivo in tinta piatta.
Essendo prespaziati possono essere incollati agevolmente tramite una pellicola trasparente.
Per procedere alla decorazione avrete bisogno di una spatolina o di una semplice card
passatela sul retro del vostro disegno in modo da farlo aderire alla pellicola trasparente

Individuate sulla parete come posizionare il vostro decoro, poggiatelo e ripassate con la spatolina/card
Per farlo aderire bene ho fatto questa operazione per due volte, una volta sicura che abbia ben aderito alla parete ho rimosso delicatamente la pellicola trasparente
Il risultato sarà quello di un decoro dipinto direttamente nel muro
continuo con gli altri elementi dando forma man mano al mio decoro

per poi ultimarlo...
Ora il mio maritino applicherà i pomellini e avrò così in questa parete un bell'appendiabiti!

I decori Domilla hanno una  colla a base d'acqua che li rende ideali per la decorazione di pareti, di mobili laccati, di piastrelle(non goffrate), specchi e vetri.

Sono soddisfatta del risultato e ho intenzione di arricchire e dare valore ad altre pareti della mia casa.

Visitate il sito Domilla e sono sicura che anche voi sarete presi dalla voglia di dare un tocco alle vostre pareti.

Megghy