venerdì 13 novembre 2015

Novità MALLKU-PERÙ ❤

Bentrovati miei carissimi lettori,
oggi dedicherò questo mio post ad una cara "Amica" di cui ho avuto modo di parlarvi qualche tempo fa.
Alessandra è la titolare dell'azienda

MALLKU-PERÙ  è nato dall'incontro tra due culture millenarie e dall'amore condiviso per la natura più incontaminata. Le creazioni e Mallku-Perù ci accompagneremo in tutte le tappe importanti della nostra vita, ci aiuteremo a comporre l'album dei ricordi e a lasciare un segno indelebile nella memoria..

Mallku-Perù in questo ultimo anno ha ampliato il suo Store Online offrendo davvero alla sua clientela una vasta scelta di articoli adatti ad ogni occasione che sapranno di certo farsi ricordare...
ed in particolare oggi voglio parlarvi di un prodotto originalissimo e soprattutto adatto ad un'occasione...
i Minilibros
I Minilibros sono prodotti Peruviani originali dal 1970, racchiusi in un elegante scatolina sono davvero qualcosa di unico....
Un libro è sempre qualcosa di profondo qualcosa che cattura la nostra attenzione già solo dalla copertina, poi una volta letto ci rimane nel cuore per sempre, in quanto compenetrandoci nella lettura lo plasmiamo addosso e ci caliamo completamente nei personaggi.... lo si indossa come un vestito... è parte di noi....

I Minilibros sono regali indelebili, amici che porterai sempre con te e viste proprio le ridotte dimensioni si potranno tenere sempre in borsa.

Questo che vi mostro è un libro di fiabe, che potrebbe anche essere un'ottima idea regalo per i nostri bambini, ma attenzione i Minilibros sono adatti a tutte le età in quanto vi sono svariati titoli in continuo assortimento e che trattano diversi temi.

Immagini bellissime con colori brillanti e  caratteri eleganti... la miniatura di un bel libro di fiabe....


Io ad esempio li vedo anche bene come "bombonierina" da regalare, donare in un'occasione speciale... e veramente ci sto pensando per degli eventi che avrò il prossimo anno.

Ho adorato questo Minilibros e vi confesso che lo conservo gelosamente, ho avuto modo di leggerlo alle mie piccole e ho detto loro che va trattato con cura e rispetto proprio perchè da esso, ma da tutti i libri, possiamo trarne benefici e vantaggi. 
Sognare con un libro di fiabe è davvero meraviglioso...

Presto vi mostrerò altre novità del mondo MALLKU-PERÙ che di certo vi lasceranno meravigliati per l'originalità e l'estrema bellezza.
Visitate il sito e sicuramente troverete l'idea giusta per regali originali ed unici. Natale è alle porte approfittatene!

Inoltre non perdetevi la TODA FIESTA che si terra dal 18 al 22 Novembre.
INAUGURAZIONE del NUOVO SITO WEB con OFFERTE INCREDIBILI e REGALI ESCLUSIVI!

Sito : http://www.mallkuperu.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Mallku210/