mercoledì 27 gennaio 2016

Mineral Pro LipStick - Word Of Beauty

Bentrovati!
Oggi con molto piacere torno a parlarvi di un Brand che apprezzo moltissimo, per i suoi eccellenti prodotti e per l'estrema qualità...

Ho avuto il piacere di ricevere la Box dei Rossetti Cremosi Mineral Pro
come tutti i prodotti Word Of Beauty erano contenuti in una deliziosa Pochette trasparente ed in più sono stata omaggiata di due campioncini del loro Siero Idratante per il contorno occhi e labbra.
La nuova Box dei LipStick si compone di quattro nuove nuance di colori...

L'applicatore dei rossetti è in spugna, basta ruotare il meccanismo integrato per dosare ed erogare il prodotto.

Scopriamo da vicino questi nuovi colori e l'effetto con l'incarnato..
Mineral Pro Flash
Una tonalità molto chiara, direi sul color carne. Non sta bene a tutti e per le pelli molto chiare non lo trovo per niente adatto. Se ne può apprezzare l'effetto su una carnagione olivastra, bruna o anche abbronzata. Non essendo un rossetto coprente tende ad evidenziare pellicine e screpolature.
Mineral Pro Candid
Questo rossetto ha una tonalità rosata molto brillante, molto delicato, mi piace l'effetto.

Mineral Pro Mauve
Un colore brillante, definito rientra tra i mie preferiti per la sua lucentezza e per il bellissimo effetto che dona al Make-up
Mineral Pro Faboul
Questo rossetto dal rosso intenso, molto brillante è davvero bellissimo.E' difficile trovare un bel rosso ma questo di Word Of Beauty ha una luce propria, e posso dire che è il rossetto che indosso più spesso.


I minerali contenuti in questi Rossetti apportano una importante azione protettiva sulle labbra e sulla mucosa labiale, la provitamina E svolge una rimarcata azione anti ossidante.
Io indosso tutti giorni il rossetto, delle volte mi basta solo quello e ora più che mai  riscontro delle labbra più morbide ed idratate.

Questo è molto di più vi aspettano sul Sito Word Of Beauty  per impreziosire ed esaltare anche Voi un bellissimo Make-up.

Megghy