lunedì 22 febbraio 2016

Arredi personalizzati con Wall-Art...

Carissimi,
personalizzare i propri ambienti e renderli accoglienti ormai è una priorità che ci accomuna tutti.
Una volta vestivamo le nostre case con belle carte da parati o quadretti in stile classico, oggi invece vogliamo dare un tocco di noi, vogliamo che la nostra casa parli sopratutto di noi, come siamo e cosa amiamo fare. Per questo un sito che può aiutarci a realizzare i nostri desideri e dare un tocco di vera personalità è di certo....
Wall Art  esperto in decorazioni per interni  arreda le nostre  case con gusto ed eleganza , ispirandosi ad idee decorative, accessori e decorazioni murali.
Una vasta gamma di prodotti è presente nel fornitissimo e creativo Shop Online dove avrete modo di trovare  Sfondi immagineAdesivi murali , Dipinti , Lettere decorative,  ma anche decorazioni per le vostre finestre, porte, piastrelle e per tutti i gusti e necessità.

Wall Art propone marchi esclusivi e  la più grande selezione di disegni per bambini.  E' stato classificato uno dei più grandi negozi online per adesivi murali in Europa.

Io ho già avuto modo di fare acquisti da Wall Art e torno spesso a visitare il sito per vedere le novità che man mano introducono.
Una delle loro novità che ha attirato maggiormente la mia attenzione sono state le Lettere Decorative in 3D
Questa tecnica mi affascina molto e pensare che da un disegno si possa ottenere qualcosa di reale grazie ad una stampante o macchinari  adatti, mi fa viaggiare con la fantasia.
E' pur vero che i costi sono ancora molto alti per acquistare una stampante e i suoi materiali per la stampa, ma Wall Art  propone tante idee simpatiche che con costi davvero contenuti potremo arredare la nostra casa o fare dei regali davvero originali.

Cerco sempre di ispirare il mio arredamento alla famiglia pertanto pensando alla mia Famiglia ho scelto questa bellissima Cornice...

Cornice 3D - Famiglia Amore
Le lettere in 3D sono prodotte in Germania in PVC espanso, sono molto resistenti e inoltre, la loro superficie liscia si presta perfettamente alla posa di pittura o di autoadesivi. Per applicarle sul muro o su un'altra superficie è necessario applicare delle pastiglie biadesive.

Davvero deliziosa, la scritta è perfetta
Tre comodi scomparti per mettere le foto che rappresentano la mia Famiglia...
e non può mancare di certo un Cuore   simbolo dell'Amore...
Bella... sono davvero felice di questa scelta... L'intera famiglia si riunisce in questa cornice!

Visitate anche voi  il Sito Wall Art  rimarrete sbalorditi dalla bellezza delle loro proposte, vi ricordo che acquistare presso lo Shop Online è semplice e il tutto comunque supportato da uno Staff pronto ad aiutarvi ed assistervi. Potete pagare con qualsiasi circuito bancario o postale e le spedizioni sono garantite con corriere privato DHL.
Wall Art è presente anche su Facebook seguitelo con un "Mi Piace" e rimarrete aggiornati su nuove proposte, iniziative e strepitose offerte che il brand periodicamente propone.

A presto
Megghy

Rendi unici i tuoi ambienti con  Wall-Art...