giovedì 3 agosto 2017

Lavafrigo e Microonde Mister Magic


Post per la la partecipazione al Volto Mister Magic.

Gli ambienti della cucina hanno sempre bisogno di cura ed igiene, pertanto non bisogna fare tanti miscugli di prodotti, anche perchè agenti chimici potrebbero alterare i nostri cibi.

Giusto questa osservazione che ho sempre fatto soprattutto per il forno e il Microonde, elettrodomestici che utilizzo tanto, soprattutto il Microonde dove cucino giornalmente.

Cucinando spesso svariate pietanze si sporca con molta facilità pertanto giornalmente il mio alleato è il Lavafrigo e Microonde Sgrassatore Igienizzante. Utilizzo già questo prodotto da diversi anni, grazie alla sua composizione sgrassante, igienizzante e neutra, pulisce perfettamente gli interni del forno e laddove vi sono macchie di grasso o incrostazioni basterà nebulizzare direttamente e far agire pochi minuti. Rimuove efficacemente incrostazioni, unti lasciando un pulito splendente e un profumo igienizzante, neutralizza gli odori più persistente, non lascia profumo eccessivo che comunque svanisce presto.

Non si ha bisogno di usare spugne abrasive anche perchè dopo avere spruzzato direttamente sulle macchie le scioglie e si possono rimuovere con molta facilità.

Sono soddisfatta del prodotto che utilizzo anche per pulire il frigorifero e visto il pratico flacone è adatto alle pulizie giornaliere e non straordinarie, giornalmente nel sistemare la cucina è d' obbligo vaporizzare questi ambienti per tenerli, puliti, igienizzati e con quel giusto pizzico di odore che non altera gli alimenti.

Alcune foto del prima e dopo la pulizia













Pulito e splendente!
Vi invito a visitare il sito MISTER MAGIC e la loro pagina Facebook .

A presto
Megghy