lunedì 17 dicembre 2012

Ambasciatrice per Swiffer Duster

Salve oggi son qui per parlarvi di  Swiffer Duster. 
Un mesetto fa grazie al Club Desideri Magazine  sono stata scelta come Ambasciatrice  per testare questo prodotto e condividere la mia esperienza con amiche parenti conoscenti e dando loro l'opportunità di provarlo, pubblicizzarlo ma cosa fondamentale darmi il loro sincero parere parlandomi della loro personale esperienza sia positiva che negativa.

Swiffer Duster è il “catturapolvere” che intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere, rimuovendo fino al 75% degli allergeni  in essa contenuti. Grazie al suo manico flessibile e alle sue morbide fibre permette di raggiungere facilmente anche i punti più difficili, facilitando il giornaliero compito dello spolverare. Questoprodotto è veramente ottimo, ho avuto modo di parlarne tantissimo sia tra i miei familiari che con le mie amiche/amici e anche conoscenti,ogni luogo è ottimo per parlarne anche perchè a chi non piace l'idea di essere pratica e veloce ma soprattutto ottenere degli ottimi risultati nella pulizia. Mi ritengo una persona molto fissata per la pulizia provo di tutto per ottenere i risultati che mi prefiggo e Swiffer Duster per la mia pulizia è un Validissimo Aiuto! La sua particolarità è che cattura la polvere trattenendola senza rilasciarla, non vi è mai capitato che spolverate con un panno in cotone e la polvere la notate rialzarsi nell'aria e appoggiarsi nuovamente? Facile notarlo su sui mobili neri ma soprattutto laccati, fateci caso! Bene con Swiffer Duster questo non accade. Io lo uso tantissimo sia su  i miei mobili ma anche nei punti dove talvolta si perde tantissimo tempo come i termosifoni, lo scadasalviette del bagno, il carrello delle bottiglie, i miei lampadari intagliati, lo zoccoletto, l'interno dei divani dove talvolta e difficile entrarvi anche la mano e tanti tantissimi posti. Questa campagna è stata e lo è tutt'ora un successo le persone che son riuscita a coinvolgere ne sono state entusiaste manifestandomi anche pubblicamente la loro personale impressione ed esperienza, sto ancora continuando a farlo e sono molto dispiaciuta che stia volgendo al termine. Vi posto alcune Foto e mi auguro di raccogliere i vostri commenti e chissà che non mi diade dei nuovi consigli. 




Grazie Desideri Magazine ;)