giovedì 26 marzo 2015

Bomboniere del Condor - Mallku-Perù

Bentrovati
qualche mesetto fa ho avuto modo di parlarvi di una bellissima Azienda che mi è rimasta profondamente dentro per i suoi bellissimi articoli e per il valore e il significato di essi.
Vi parlo ovviamente di MALLKU-PERÙ 



Nel mio precedente post ho avuto modo di parlarvi di questa realtà artigiana e del bellissimo omaggio ricevuto, per chi si fosse perso il post vi invito vivamente a leggerlo QUI , e vi confesso che da quando li ho conosciuti li seguo spesso e ultimamente ho notato dei bei cambiamenti e delle novità nei loro articoli.
Articoli come sempre eleganti, profondi e di grande significato... infatti proprio per ricordare i momenti importanti o un evento della nostra vita, Mallku-Perù inaugura la sezione le
BOMBONIERE DEL CONDOR 
Con la magia dell'Artigianato delle Ande e l'eleganza Italiana ci accompagneranno in tutte le tappe importanti della nostra vita, dove ci aiuteranno a comporre l'album dei ricordi e a lasciare un segno indelebile nella memoria dei nostri amici e parenti.

Inoltre ogni mese sulla loro Fan Page Facebook una magnifica offerta denominatalo SPEED CONDOR che premierà i più veloci... portando tanti sconti e sorprese!

Per conoscere GIORNO ed ORA del suo arrivo... basta guardare il cielo di Mallku-Perù!

Non perdetevi queste magnifiche opportunità e seguiteli... non ve ne pentirete!

Megghy